Juve, è lo scudetto del 'corto muso': sui social si evoca Allegri GALLERY

Juve, è lo scudetto del 'corto muso': sui social si evoca Allegri GALLERY
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Alla luce dei risultati di ieri sera un solo punto distanzia infatti i ragazzi di- sempre più contestato da molti tifosi bianconeri - dai rivali storici dell', e chissà che non sia stato proprio questo minimo distacco, con conseguenti rimpianti, ad accrescere il nervosismo di Antonio Conte, che è sbottato dopo il match contro l'Atalanta ; in ogni caso la sensazione è che solo dopo la gara contro il Lione di venerdì ci sarà modo di giudicare in maniera lucida questa stagione…

È davvero, per usare una similitudine con l’ippica cara all'ex tecnico, quello vinto dalla.

Su altre fonti

Noi tifosi bianconeri, dovremmo riflettere su questo e pensare che fino a quando la Famiglia Agnelli avrà la passione e la volontà di stare al comando della Juventus FC, avremo la garanzia che la nostra passione è in buone mani. (juventibus)

Ma su Conte ci sarebbe il veto di Andrea Agnelli che disse no un anno fa dopo l’addio con Allegri. In caso di mancata qualificazione, il rapporto con Sarri potrebbe finire qui. (BlogLive.it)

Pur stabilendo regole di ingaggio chiare (“non risponderemo a domande che non riguardano l’Under23”), il Presidente Agnelli ha “accarezzato”, in due passaggi, temi relativi alla prima squadra. Quando Sarri fu presentato all’Allianz Stadium, il 20 Giugno 2019, Andrea Agnelli non era sul palco. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr