Russell risponde a Sainz: “Non potevo fare altro”

FormulaPassion.it SPORT

L’alfiere della Ferrari ha scaricato su Russell l’intera responsabilità dell’accaduto, ma il probabile futuro pilota della Mercedes si è difeso, definendo l’episodio un classico “incidente di gara”.

Penso che sia una di quelle cose che succede, quando vieni dall’esterno non puoi davvero vedere cosa c’è all’interno.

Lo spagnolo ha tentato un coraggioso attacco all’esterno, terminato però con un contatto proprio con la Williams del talento britannico (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 22 Foto di: Charles Coates / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. Da quel momento per il ferrarista è iniziata una gara nella gara. (Motorsport.com Italia)

Russell è stato penalizzato di 3 posizioni dai commissari: lo spagnolo scatterà 10°. E' un Carlos Sainz deluso quello che commenta la Qualifica Sprint, condizionata dal contatto con George Russell al via e conclusa con la rimonta fino all'11° posto: "Abbiamo un potenziale da Top-5, queste cose fanno male. (Sky Sport)

So che normalmente lì chi è all’interno tende ad andare lungo: io gli ho dato tutto lo spazio che potevo. Al termine della prima Sprint Race della Formula 1 - corsa sulla distanza di 100 km - Carlos Sainz è stato intervistato da Sky Sport. (Sportal)

Lo spagnolo della Ferrari è stato vittima di un contatto al primo giro con la Williams di George Russell. So che normalmente lì chi è all’interno tende ad andare lungo – ha spiegato Sainz – gli ho dato tutto lo spazio che potevo (FormulaPassion.it)

Il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). QUALIFICA SPRINT E POLE: GLI HIGHLIGHTS Matteo Bobbi analizza uno dei momenti chiave della qualifica Sprint a Silverstone: il contatto tra la Williams di Russell e la Ferrari di Sainz. (Sky Sport)

In P11 grazie alla rimonta dopo il contatto con Russell, Carlos Sainz è ora sotto investigazione al termine delle qualifiche sprint di Silverstone. Lo spagnolo è sotto investigazione per essere rientrato in pista in modo non sicuro (F1inGenerale)