Formula 1, lo sfogo di Alonso: «Credevo di poter vincere»

Il Messaggero SPORT

MONTREAL - L'illusione è durata sino al 64° giro, quando Hamilton rapido come un treno ad alta velocità, ha superato di botto la Ferrari di Alonso, dopo due tentativi inutili di difesa da parte dellospagnolo. «Se guardiamo il risultato - ha dichiarato ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il pilota McLaren parla della sua recente involuzione ai microfoni del Sun: "Non riesco a capire che mi stia succedendo". (IBTimes Italia)

Seconda la Lotus di Grosjean davanti alla Sauber di Perez. Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... (Corriere dello Sport.it)

11 Giugno 2012 – Un risultato dal doppio volto quello ottenuto dalla McLaren Mercedes nel Gran Premio del Canada con la vittoria di Lewis Hamilton ed il sedicesimo posto ottenuto da Jenson Button. (F1Passion)

Le stesse emozioni provate da chi, ieri pomeriggio, ha visto sfilare i veri e propri gioielli a quattro ruote che [...] Regalando emozioni uniche. (RagusaTG)

Sul circuito cittadino di Montreal, il tedesco campione del mondo ha preceduto in 1'14''442 la Ferrari di Fernando Alonso ... (NotiziarioItaliano.IT)

MONTREAL - «Abbiamo utilizzato la stessa strategia di Grosjean e Perez, che sono finiti sul podio. Il problema è che nel finale della gara le gomme si sono consumate in maniera inattesa, hanno avuto un crollo totale». (Corriere dello Sport.it)