Perde il lavoro, incensurato compie 5 rapine in un giorno a Napoli

TMNews INTERNO

Napoli, 15 feb. (TMNews) - Dopo essere stato licenziato, ha iniziato a compiere rapine arrivando a consumare cinque "colpi" in una sola giornata. Il protagonista della vicenda è un imbianchino incensurato 36enne di Napoli che è stato arrestato dai ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse le irregolarità riscontrate dalla Polizia Municipale: dalla mancanza di regolare Scia per la vendita dei prodotti alimentari, alla somministrazione di alimenti all’interno del locale, senza autorizzazione, alle gravi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... I due malviventi hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il danaro, pare 8.000 euro. (RagusaTG)

Lo... Il Sindacato ha chiesto una riunione urgente a Prefettoe Questore: "Si registra un percoloso aumento che mette a repentaglio i lavoratori". (Infomessina)

La cattura del secondo rapinatore è avvenuta dopo un inseguimento al villaggio Annunziata, dove il 20enne è stato rintracciato. (Infomessina)

Milano - "La costruzione di Padiglione Italia procede nel pieno rispetto dei tempi previsti". Leggi tutto... (AsseSempione.info)