Stamina, chiesto il rinvio a giudizio per Vannoni e altri 12

Corriere della Sera SALUTE

Il pm Raffaele Guariniello ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ideatore del metodo Stamina Davide Vannoni e altri 12 indagati nell'ambito dell'inchiesta per associazione a delinquere e truffa. L'udienza preliminare si aprirà a Torino il 4 novembre. Richiesta di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accusa più grave: associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Alla fine la metodica Stamina sarà al banco degli imputati. (RSI.ch Informazione)

(Adnkronos) - Sono quasi 40mila le pagine di documenti che compongono il fascicolo messo insieme dai carabinieri del Nas di Torino nell'ambito delle indagini coordinate dal pm Raffaele Guariniello sul metodo Stamina. (Sardegna Oggi)

Il pm di Torino, Raffaele Guariniello, ha chiesto il rinvio a giudizio per Davide Vannoni, fondatore di Stamina Foundation, e altre 12 persone tra cui il suo braccio destro, Marino Andolina, vicepresidente della stessa fondazione. (Italia Oggi)

Stamina sott'accusa: chiesto il processo per Vannoni e altri 12. TORINO. (Il Piccolo)

Questa, in sintesi, la storia di Xiang Yang, studente di ingegneria alla Johns Hopkins University, e del suo professore Rajat Mittal. RICERCA – Uno studente di 24 anni incontra a lezione un metodo di calcolo di 169 anni fa e lo rende 200 volte più veloce. (Oggi Scienza)

La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio per l'inventore del metodo Stamina, Vannoni, e altre 12 persone: udienza preliminare il prossimo 4 novembre. Vannoni e gli altri sono accusati, tra le altre cose, di associazione per delinquere. (L'Occidentale)