Lite finisce in tragedia a Pomezia, transessuale uccide convivente

LaPresse INTERNO

Roma, 25 giu. (LaPresse) - A Torvaianica, frazione di Pomezia in provincia di Roma, questa sera un ragazzo di 21 anni è stato colpito durante un litigio con alcune coltellate da un 26enne transessuale argentino che condivideva con lui l'appartamento. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina è stata portata a termine un’operazione congiunta interforze tra la Polizia Locale di Pomezia Distaccamento di Torvajanica, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica e l’Ufficio Locale Marittimo – Guardia Costiera, volta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Inizia l’Estate a Pomezia, un’estate di mare e divertimento che accompagnerà cittadini e turisti fino a settembre. (IlCorrieredellaCitta.com)

Paolino Ruffini tiene a battesimo la tradizionale Festa dei Rioni. (Met News - Provincia Firenze)

Da oggi Alessia Bosani è il nuovo vicesindaco di Rho. (Milano Today)

Al via il 1 luglio con l’Indipendence Day il programma di Open City 9, l’estate di Scandicci con musica, teatro, cinema, spettacoli, escursioni e iniziative per la legalità, che si concluderà giovedì 26 luglio (Met News - Provincia Firenze)

Lite e coltellate in piazza Signina a Cori. E’ finita così l’accesa discussione all’interno di una coppia di immigrati di origine nordafricana residenti proprio a Cori. (Latina24ore.it)