Punto da uno sciame di api a Francavilla Fontana vicino Brindisi, 68enne muore per shock anafilattico

Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia nelle campagne del Brindisino. Un uomo di 68 anni di Francavilla Fontana è morto in seguito ad uno shock anafilattico provocato dalle punture di numerose api. È riuscito a chiedere aiuto a un vicino prima di accasciarsi a terra: soccorso dal 118, è deceduto poco dopo. Punto da api a Francavilla FontanaCosa è successoLa vittima noto tiktoker Punto da api a Francavilla Fontana L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 23 settembre, nelle campagne tra Francavilla Fontana e Oria, in provincia di Brindisi. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un po', però, si è accasciato al suolo e per lui non c'è stato alcunché da fare: ha perso la vita proprio a causa degli insetti. L'uomo ha accusato un malore e ha chiesto aiuto a un residente, che ha chiamato i soccorsi. (ilmattino.it)

Avrà pensato la stessa cosa Francesco D’Amone, un 68enne di Francavilla Fontana molto conosciuto per le sue continue incursioni su tiktok. Stamattina si trovava in campagna tra Francavilla e Oria quando è stato letteralmente assalito da decine di api che lo hanno punto in più parti del corpo fino a provocargli un malore. (TeleRama News)

Si è accasciato a terra dopo aver chiesto aiuto un uomo che era vicino a lui. Subito dopo è morto. Non ce l'ha fatta Francesco D'Amone, 68 anni, colpito da shock anafilattico nella mattinata di oggi, 23 settembre, dopo essere stato punto da numerose api a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi (Today.it)

All’arrivo dei soccorsi l’uomo, purtroppo era già privo di vita, i medici non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Tragedia questa mattina nelle campagne tra Francavilla Fontana e Oria, un uomo di 68 anni, Francesco D’Amone, è deceduto dopo essere stato punto da decine di api (BrindisiOggi)

L'hanno ucciso le api, le cui ripetute punture gli hanno causato uno shock anafilattico. @francodamone55 ♬ suono originale - FrancoDemon Sul posto è giunto il 118 e l'anziano era ancora vivo Dopo un po', però, si è accasciato al suolo e per lui non c'è stato alcunché da fare: ha perso la vita proprio a causa degli insetti (leggo.it)

Franco D'Amone Auando sono arrivati sul posto i sanitari lo hanno trovato in arresto cardiaco con i segni delle punture sul corpo e i sintomi di uno shock anafilattico. (LaVoce)