Jannik Sinner contro O'Connell? "Che fai? Urli mentre servo?", chi è la'avversario

Liberoquotidiano.it SPORT

"Che fai? Urli mentre sto servendo?". Scintille, quasi rissa sfiorata. Sui campi del Masters 1000 di Miami la posta in gioco è altissima per i tennisti impegnati nel torneo. Perché a questo punto non ci sono solo i soliti big in gara, ma anche alcuni atleti che occupano la parte inferiore del ranking Atp. E così, la voglia di proseguire nel tabellone per affrontare i migliori è forte. Tanto da trasformare ogni partita in una vera e propria guerra di nervi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campione italiano è intervenuto repentinamente una volta capita la situazione. Jannik Sinner non solo atleta e campione, ma anche esempio di solidarietà durante il suo incontro in cui ha aiutato un tifoso svenuto sugli spalti. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner non ha perso tempo per aiutare lo spettatore che ha accusato un malore durante la sua partita contro O'Connell, valida per gli ottavi di finale del Miami Open. Nel secondo set, un tifoso presente sugli spalti ha perso i sensi probabilmente a causa delle temperature, con l'arbitro che è stato dunque costretto a fermare le ostilità per permettere i soccorsi. (Fanpage.it)

Contro Griekspoor un successo in rimonta, con in mezzo un'interruzione per la pioggia. Jannik ha faticato più del previsto per accedere agli ottavi. (Eurosport IT)

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. (Adnkronos)

Paura sulle tribune dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens: durante il secondo set della sfida tra Jannik Sinner e Christopher O'Connel uno spettatore è svenuto. Match subito interrotto con il tennista azzurro che si è prodigato per far arrivare il prima possibile acqua, ghiaccio e asciugamani verso la zona in cui lo spettatore si è sentito male. (Sport Mediaset)

Proprio l'incontro dell'italiano contro Vavassori è slittato diverse volte a causa del maltempo, ma oggi le condizioni atmosferiche dovrebbero essere clementi. La pioggia dovrebbe dare tregua al torneo che nei giorni scorsi ha fatto parlare a lungo di sé a causa delle interruzioni. (leggo.it)