Il Quirinale taglia ancora i costi, 4 milioni in meno nel 2014

Fanpage INTERNO

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi dell'amministrazione del Quirinale. A renderlo noto un comunicato dell'ufficio stampa del Colle. In questo modo saranno restituiti al Tesoro quattro milioni ... (Fanpage)

Su altri giornali

«Il Presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su Internet e su un quotidiano». (La Stampa)

Il provvedimento permette al Tesoro la restituzione di quattro milioni di euro per l'anno in corso. ROMA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi del Quirinale. (Leggo.it)

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano firma per ridurre i costi della politica almeno di quella del suo palazzo. Passo primo restituire la tesoro 4 milioni di euro entro l'anno in corso. (Italiaglobale.it)

Il Quirinale, in una nota, precisa che il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su internet e ... (DiariodelWeb.it)

Si avrà un risparmio complessivo per il bilancio dello Stato di sedici milioni di euro. Redazione 25 luglio 2014. (Today)

No. Sei d'accordo? Sì. (laPadania)