Piove sul bagnato al Milan: Theo Hernandez positivo al Covid (era vaccinato) - ilNapolista

Piove sul bagnato al Milan: Theo Hernandez positivo al Covid (era vaccinato) - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Momentaccio per il Milan, si aggiunge a Maignan e a Ibrahimovic. Theo Hernandez positivo al Covid.

Di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Il terzino sinistro protagonista della Nations League con la Francia.

Nel ritiro della Francia anche Rabiot è risultato positivo

Theo Hernandez è positivo al Covid.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una nota il club rossonero comunica che “le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene“. L'esterno è appena rientrato dopo il trionfo in Nations League con la Francia: era già stato colpito dal virus a gennaio. (LaPresse)

Secondo quanto comunicato dal Milan sul proprio profilo ufficiale Theo Hernández è risultato positivo al Covid-19. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. (Spazio Milan)

La positività di Theo Hernandez segue, per quanto riguarda la nazionale francese, quella di Adrien Rabiot, che era risultato positivo al tampone prima della finale di Nations League contro la Spagna dello scorso weekend. (Calcio e Finanza)

Milan, che tegola per Pioli: UFFICIALE, Theo Hernandez positivo al Covid

Il club rossonero ha comunicato ufficialmente che Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19:. Il terzino ex Real Madrid è risultato positivo al Covid-19. (MilanLive.it)

Hernandez che ad inizio anno era risultato un falso positivo, sarà obbligato dunque a saltare i prossimi impegni con il Milan, e dunque sicuramente Verona, Porto (in Champions) e Bologna Theo Hernandez dunque sarà costretto ad un periodo di riposo forzato, e dovrà guardare i compagni alla TV. (Sport Fanpage)

I rossoneri, infatti, già dovranno fare a meno di Mike Maignan, titolarissimo in porta e ora fanno i conti con un’altra assenza pesantissima, in vista delle prossime sfide. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr