Crash test Euro Ncap: cinque stelle per l'Alfa Romeo Tonale - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Su altre testate

Ti potrebbe interessare: Jeep e Alfa Romeo: circa 1000 test drive agli International Motor Days – Beach Edition per le auto delle due case automobilistiche C’era grande curiosità da parte degli addetti ai lavori di vedere da questo punto di vista quali sarebbero stati i progressi di Alfa Romeo con la sua nuova auto dato che lo storico marchio milanese non portava sul mercato una novità dai tempi di Alfa Romeo Stelvio nel 2016. (ClubAlfa.it)

Per quanto riguarda invece le valutazioni di Aygo X e BMW i4, Euro NCAP ha così spiegato il rating: “La piccola city car crossover si comporta bene nel complesso, ma rinuncia ad alcuni sistemi di sicurezza più avanzati, ottenendo una valutazione a 4 stelle. (FormulaPassion.it)

Nuova tornata di crash test per Euro NCAP , l'ente europeo che certifica la sicurezza delle auto. Crash test Euro NCAP, promosse DS e Honda, male Dacia (Auto.it)

“Giusta direzione”. Di questi ben cinque, Alfa Romeo Tonale, Kia Sportage, Cupra Born, Mercedes Classe T e Citan Tourer hanno ottenuto il massimo risultato possibile e sono stati premiati con la valutazione di cinque stelle. (l'Automobile - ACI)

CRASH TEST EURO NCAP CUPRA BORN. Nei crash test frontali la Cupra Born protegge adeguatamente pilota e passeggeri. CRASH TEST ALFA ROMEO TONALE: PEDONI ED EPAGGIAMENTO. Troppo rigido il frontale dell’Alfa Romeo Tonale nelle estremità laterali di cofano e parabrezza nel crash test d’investimento. (SicurAUTO.it)

Alfa Tonale convince tutti con i sistemi di protezione dei passeggeri, adulti e bambini. Alfa Tonale ha convinto grazie agli alti livelli di protezione dei passeggeri adulti, si giunge alla 83% e ai livelli di protezione dei bambini con un importante 85%. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr