Covid, Zambon: Ritiro report per China box? Paradossale, è depistaggio

LaPresse INTERNO

Chi vuole leggere una ricostruzione della cosa la trova nel libro” dal titolo ‘Pesce Piccolo’ che Zambon ha scritto per fare luce sull’intera vicenda e che è in uscita giovedì

(LaPresse) – “Adesso mi sembra davvero paradossale che la colpa del ritiro del rapporto si attribuita al box sulla Cina, siamo al paradosso più assoluto.

Questa correzione, però, “non c’entra nulla con tutto quello che è successo prima e con quello che è successo dopo – aggiunge Zambon – . (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Un successo prezioso in chiave salvezza per i Babazorros che con questa vittoria si portano a +5 dalla zona retrocessione. A quattro minuti dalla ripresa il Cadice tenta la rimonta con Saponjic dal dischetto che non sbaglia e viola la porta di Perez Juan. (CIP)

L'obiettivo Liga per Messi, Koeman & Co. adesso è molto difficile. (CIP)

'Oms riporta che la variante del coronavirus B.1.617 che si sta diffondendo in India, e che qui conosciamo appunto come "variante indiana" sia effettivamente più contagiosa. Per quanto riguarda i vaccini, non vi sono prove al momento che non siano comunque efficaci su questa nuova variante come confermato anche da Pfizer, che non ritiene sarà necessario aggiornare i farmaci attualmente in uso (Ticinonline)

La Liga è agli sgoccioli, è più in bilico che mai e i tifosi potrebbero fare la differenza Gli stadi saranno aperti al 30% della capienza e il numero massimo di spettatori ammessi sarà 5.000. (CIP)

Oppure: “Quindi lei scagiona il ministro Speranza?”. “Speranza ha detto in Senato che gli attori della storia sono tutti concordi nel dire che il rapporto è stato ritirato spontaneamente dall’Oms - dice Zambon - Non è così. (il Giornale)