Cannes 2024: Bella Hadid con make-up deep nude e gli altri beauty look del settimo giorno

Cannes 2024: Bella Hadid con make-up deep nude e gli altri beauty look del settimo giorno

Sul red carpet di The Apprentice di Ali Abbasi compare prima Bella Hadid, in look monocromatico nei toni del deep beige, e si ferma la Croisette. Poi arriva lei, Diane Kruger, protagonista del film di David Cronenberg The Shrouds, che incanta in abito, make-up e acconciatura effetto space age. E si amplifica la magia Il Festival di Cannes 2024 continua, e anche noi non perdiamo l'ennesima puntata con i beauty look dared carpet che dalla Croisette ci regalano ispirazioni e tanta voglia di sognare (magari di essere tra quelle star illuminate dalle luci dei riflettori). (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I riflettori sono puntati a Cannes e al suo Festival che continua a stupire per l'affollamento di grandi attori e celebrità presenti, siano esse hollywoodiane o nazionali. Un tappeto rosso che segna il ritorno di dive ospiti fisse della kermesse. (la Repubblica)

Non soltanto star del cinema ma anche, come di consueto, volti ben noti del web. Un ricco red carpet, quello della settima giornata del Festival di Cannes. (DiLei)

Cannes entra nella seconda settimana di Festival e anche il red carpet si infiamma. Compare Bella Hadid, paparazzata in barca nei giorni scorsi, e i flash sono tutti per lei. (ilgazzettino.it)

Il nude look di Bella Hadid a Cannes 2024: con l'abito trasparente è la regina fashion del red carpet

Uno dei momenti speciali è di certo la consegna della Palma d'oro onoraria allo Studio Ghibli, fondato dal celeberrimo Hayao Miyazaki. Un evento unico nel suo genere, dal momento che in questa circostanza sono stati proiettati quattro cortometraggi scritti e diretti dal maestro dell'animazione. (DiLei)

Per farlo ha messo da parte i look vintage che hanno caratterizzato le sue ultime uscite pubbliche per un abito della FW24 di Saint Laurent, confermando ancora una volta la sua personalissima capacità di incarnare le tendenze: dal nude look ai toni del latte brown, ripresi anche nel make-up che la rende luminosissima, mettendo perfettamente in pratica il claim del suo nuovo brand di fragranze Orebella, “Reveal your alchemy”. (Whoopsee)

Ieri sera a Cannes 2024 si è tenuta la prima del film The Apprentice e tra gli ospiti che hanno sfilato sul red carpet c'era anche Bella Hadid: con il suo nude look dall'effetto vedo non vedo è diventata la regina di stile dell'evento. (Fanpage.it)