Criscitiello: «Juan Jesus se continua a dire che si sente ferito non cambia nulla!»

Inter-News SPORT

Criscitiello: «Juan Jesus se continua a dire che si sente ferito non cambia nulla!» Criscitiello in collegamento video con gli studi di Sportitalia, ha parlato del caso Francesco Acerbi e Juan Jesus, dopo che il difensore del Napoli ha espresso ancora una volta le sue perplessità. CASO CHIUSO – Michele Criscitiello esprime ancora una volta la sua opinione sul caso già chiuso tra Acerbi e Juan Jesus: «Come successo l’altro giorno con la decisione del Giudice Sportivo, dovevi capire sette giorni fa che Acerbi in quel momento, in assenza di prove, andasse tutelato, essendo un giocatore della Nazionale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vista l’importanza dei calciatori e delle squadre coinvolte, in questi casi il rischio potenziale è che si scenda a giocare su un campo più “mediatico” che giuridico, secondo un malcostume che peraltro è soprattutto italiano. (Firenze Viola)

Calenda, agente di Juan Jesus, ha pubblicato un post su X in cui replica ad alcune informazioni riportate dalla giornalista Elisabetta Esposito, scritto per “La Gazzetta dello Sport“. L’agente replica alle accuse nei confronti di Juan Jesus, che avrebbe avuto un approccio ingenuo al caso. (IlNapolista)

E, come avevo scritto il giorno dopo, il fatto che sia finita con un nulla di fatto, una sentenza garantista non esistevano prove o testimonianze a carico di Acerbi, la parola di Juan Jesus contro la sua ma che contraddice l’indirizzo di altre sentenze precedenti, lascia una brutta sensazione di incompiuto, irrisolto. (CalcioNapoli24)

La posizione democristiana del presidente: «Il caso Acerbi dipende molto da che punto di vista si sceglie. La Serie A è vittima e non attore della vicenda» (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Gravina: "Non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare" (Milan News)