Terzo piano del 'Ruggi' un cantiere aperto tra operai e piccoli pazienti

Salernonotizie.it INTERNO

Lo scrive Liratv.com

Stampa. E’ un cantiere a cielo aperto il terzo piano della Torre Cuore dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Per terminare i lavori di allestimento della seconda divisione di Cardiochirurgia entro domani (e quindi rendere possibile un’apertura a giorni), squadre di operai incaricati dall’azienda hanno lavorato per l’intera mattinata in coabitazione con i pazienti del centro anti-infertilità (che viene ridotto della metà) e con i piccoli degenti dell’Oculistica Pediatrica (trasferita accanto alla Medicina Nucleare). (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Il 118 è intervenuto per rianimare e trasportare in ospedale il lavoratore, andato in arresto cardiocircolatorio. L'incidente è avvenuto in piazza Tirana. (ciociariaoggi.it)

(ITALPRESS) - Incidente mortale sul lavoro, in piazza Tirana, a Milano. Un operaio di 42 anni ha perso la vita mentre era impegnato nel cantiere della nuova linea 4 della metropolitana. (Gazzetta di Parma)

La società concessionaria è a disposizione delle autorità affinché possa essere chiarita con il massimo rigore la dinamica dell'incidente", lo ha affermato in una nota Fabio Terragni, il presidente di M4 Spa. (L'Unione Sarda.it)