Capitale italiana della cultura 2017, designata Pistoia

Pistoia sarà la capitale italiana della cultura per il 2017; l'ha deciso, con cinque voti favorevoli su sette, la speciale commissione del ministero dei Beni culturali, presieduta dall'economista Marco Cammelli. La città toscana ha battuto altri otto ... (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Oltre ai beni in casa sono stati trovati tutti gli attrezzi per la ricerca dei repertiUn’ingente quantitativo di beni di interesse archeologico rinvenuto dalla Guardia di Finanza di Lentini nel corso di una perquisizione domiciliare... (Nuovo Sud)

Diego De Silva e i segreti dell'amore: "Non smettete di ridere" (La Repubblica)

L'annuncio è stato dato dal presidente della giuria Marco Cammelli al Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini. "Riuscire a coinvolgere una intera città ... (Solo News)

Dalla giunta via libera alla proposta presentata dal Forum dei giovani: «Nelle precedenti occasioni svolto ottimo lavoro». (Umbria24)

Insomma, le capitali italiane si moltiplicano dopo il successo del processo di selezione della Capitale europea della cultura 2019, titolo ottenuto da Matera. Roma e Pistoia, senza dimenticare la capitale della moda, già incoronata dall'Expo. (Intelligonews)

Delusione per Ercolano: non sarà la capitale della cultura nel 2017. È stata designata dalla della Giuria di selezione presieduta da Marco Cammelli. (Il Punto)