Uomini e Donne, Ilaria Melis irresistibile: stivali e vestito cortissimo, così ha conquistato Joele – FOTO

Uomini e Donne, Ilaria Melis irresistibile: stivali e vestito cortissimo, così ha conquistato Joele – FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Per lui in studio rimangono molte corteggiatrici, attratte dal suo bell’aspetto e dal carattere che sembra molto dolce.

Joele Milan viene annunciato verso la metà di settembre come uno dei nuovi tronisti, assieme a Matteo, Roberta e Andrea Nicole.

26enne, veneto, dal carattere che appare piuttosto timido, inizialmente a Uomini e Donne non si fa notare molto, rimanendo quasi in disparte.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ilaria Melis (@ilariameliss_). (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Joele Milan la verità dopo la "cacciata" da Uomini e Donne/ "Contattato per ritornare ma sul trono non torno". Solo poche settimane fa Joele Milan lasciava Uomini e Donne. (Il Sussidiario.net)

Tra Joele Milano e Ilaria Melis spunta il nome di Carolina Ronca, la non scelta di Giacomo Czerny. A lanciare l'indiscrezione è Deianira Marzano che è stata raggiunta dalla segnalazione di una followers che le faceva presente come l'ex tronista in questi giorni avesse messo qualche like (di troppo) nel profilo Instagram dell'ex corteggiatrice romana. (Today)

Quando e dove vedere il dating show. Intanto ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5 Il dettaglio che ha insospettito il web. Si vocifera già aria di crisi tra la corteggiatrice di Uomini e Donne Ilaria e Joele Milan (L'Occhio)

Uomini e Donne, voci di crisi per Joele e Ilaria: spunta il follow a un’ex corteggiatrice

Le segnalazioni su Joele e Ilaria. Il trono di Uomini e Donne precedente a quello attuale non è stato molto fortunato, sta di fatto che anche la coppia formata da Joele e Ilaria pare sia in crisi. In molti ritengono che tra i due ci possa essere del tenero, cosa che avrebbe spinto Joele a chiudere con Ilaria (Kontrokultura)

Uomini e Donne, una coppia è già in forte crisi. La loro uscita di scena dal programma di Maria De Filippi ha fatto molto discutere. Ora, secondo rumors sarebbero già in crisi. (Solonotizie24)

Joele e Ilaria in crisi dopo Uomini e Donne? In tutto questo alcuni fan hanno notato che Joele ha iniziato a seguire un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr