Suri Cruise “rinnega” papà Tom: «Ha rifiutato il suo cognome». Il gesto in omaggio a mamma Katie Holmes

Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è tornata a far parlare di sè facendo una scelta che sta facendo molto clamore. La giovane a causa dei rapporti ormai deteriorati con il padre, avrebbe scelto di cambiare il cognome e di scegliere come nome d'arte per la sua carriera teatrale il nome della mamma. Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes compie 18 anni: ecco com'è diventata. Il padre non può vederla (per colpa di Scientology) Il soprannome scelto La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha scelto di chiamarsi con il nome d'arte per la sua carriera d'attrice,Suri Noelle. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

All'ultimo anno di liceo, Suri sarà tra i protagonisti del musical di fine anno del corso di teatro e il nome che compare sul manifesto è Suri Noelle. (Today.it)

Così la ragazza ha deciso di prendere il secondo nome della madre e di registrarsi come Suri Noelle. Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e dell’ex compagna Katie Holmes, ha deciso di staccarsi definitivamente dalla figura paterna. (Il Fatto Quotidiano)

Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, dopo i festeggiamenti per i suoi 18 anni (in assenza del suo celebre papà), è tornata sotto i riflettori per una scelta che fa discutere. (leggo.it)

Suri, la figlia che l'attore di Mission Impossible ha avuto da Katie Holmes, ha deciso di esordire a teatro senza il cognome del padre: "Lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla, per lei non esiste più". (Fanpage.it)