KK - Rivoluzione Napoli: in otto andranno via, tutti i nomi

Tutto Napoli SPORT

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno. Come riferisce la redazione di Kiss Kiss Napoli arriveranno un nuovo allenatore, un nuovo direttore e almeno otto calciatori nuovi visto che altrettanti per vari motivi andranno via: Osimhen, Demme e Zielinski per fine contratto, Gollini, Traore, Dendoncker, Ostigard e forse Lindstrom. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partirà invece Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zerbin e Cheddira, di rientro dai prestiti da Monza e Frosinone, saranno valutati dal prossimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso della puntata odierna di Radio Goal, ha fatto il punto sui movimenti di mercato del Napoli in vista della prossima stagione agonistica. Ci saranno tantissimi cambiamenti al termine del tribolato campionato che ha visto alternarsi clamorosamente tre allenatori sulla panchina partenopea. (AreaNapoli.it)

Sono almeno otto i calciatori del Napoli che lasceranno il club partenopeo nella prossima finestra di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

La prossima sarà un'estate di rivoluzione in casa Napoli, con tanti giocatori dell'attuale rosa destinati a lasciare al termine del campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La stagione sta per terminare, il Napoli la sta concludendo in maniera deludente. L'unico salvagente è la qualificazione in Conference League che, magari, potrebbe quanto meno attirare giocatori che vogliono giocarsi le loro chance in Europa e, dunque, permettere agli azzurri di costruire una rosa larga per il prossimo anno. (AreaNapoli.it)