Aumento di capitale del Creval: adesioni all'83%, raccolti 582 milioni di euro

La Provincia di Lecco ECONOMIA

I diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa dal Credito Valtellinese nelle sedute del 13, 14, 15, 16 e 19 marzo, salvo chiusura anticipata dell’offerta in caso di vendita integrale. La sottoscrizione delle nuove azioni dovrà avvenire entro il 20 marzo. (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

I due azionisti rilevanti, l'imprenditore francese dell'agroalimentare Denis Dumont (5,12%) e il fondo inglese Hosking Partners (5,05%), hanno... (Milano Finanza)

Cosa succede all'azione del Credito Valtellinese? Il titolo gode dei risultati dell'aumento di capitale (SoldiOnline.it)

L’aumento di capitale da 700 milioni di euro del Credito Valtellinese si è concluso ieri con adesioni per 581,6 milioni (l’83,1%) . Le possibili future aggregazioni , delle quali l’istituto… (Citywire Italia)

La banca vince l’ardita scommessa dell’aumento di capitale grazie alla fiducia riposta dagli investitori internazionali nel piano E adesso, dopo il... (Milano Finanza)

Si scatenano gli acquisti sul titolo Creval dopo la pubblicazione dei risultati dell'aumento di capitale (Investire Oggi)

Non si arresta la corsa di Credito Valtellinese (Creval) in Borsa: il titolo del gruppo bancario lombardo avanza di quasi il 7% a 0,108 euro ad azione, sui massimi di giornata. (Finanzaonline.com)