Papa: Avvento, colmare i vuoti di omissione, spianare le asperità dell'orgoglio. Appello per il disarmo nucleare e il clima

AsiaNews ESTERI

All’Angelus papa Francesco invita a una maggiore preghiera e una maggiore carità. Il Premio Nobel per la pace a alla Campagna Internazionale per abolire le armi nucleari. Il “forte legame” tra i diritti umani e il disarmo nucleare. Contrastare i cambiamenti climatici e lottare per uno sviluppo umano… (AsiaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale riconoscimento avviene in Coincidenza con la giornata delle… "Oggi sarà conferito il premio Nobel per la pace alla campagna internazionale per abolire le armi nucleari. (TG La7)

L'Angelus del Papa individua un «forte legame tra i diritti umani e il disarmo nucleare», perché,... (Il Messaggero)

Marco Guerra - Città del Vaticano Esiste un “forte legame tra i diritti umani e il disarmo nucleare”: nuovo appello al riguardo di Papa Francesco all'Angelus, quando ha ricordato il conferimento oggi del Premio Nobel per la Pace alla Campagna internazionale per abolire le armi nucleari, in… (Radio Vaticana)

Inoltre, «un altro vuoto potrebbe essere… (La Stampa)

L'Angelus domenicale Papa: forte legame tra diritti umani e disarmo nucleare Condividi 10 dicembre 2017 "Il forte legame tra i diritti umani e il disarmo nucleare" è stato affermato da Papa Francesco all'Angelus, ricordando… (Rai News)