Anticipazioni Beautiful, il piano è diabolico: non chiederà perdono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Disoccupato vive in un tugurio, l’appello di Antonio: “Aiutatemi a trovare una casa vera”. Anticipazioni Beautiful, il piano è diabolico: non chiederà perdono. L’epilogo dello scontro tra Flo e Sally è stato segnato dall’intervento della dottoressa Escobar che l’ha messa ko sferrandole un violento colpo alla testa.

Anzitutto, decidono di spostare il corpo di Flo e portarlo via dall’appartamento in cui è avvenuta la discussione, quello di Wyatt Spencer

Sally, ormai, è disposta a tutto pur di realizzare il suo diabolico piano per ritornare con Wyatt. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 21 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Flo, dopo essere stata colpita alla testa dalla Escobar, è svenuta. (ComingSoon.it)

Poi la ex di Wyatt, con l’aiuto della stessa Penny, rapirà la rivale in amore, legandola mani e piedi. Beautiful, anticipazioni 21 luglio: Penny e Sally rapiscono Flo. Flo si è recata da Sally per dirle di aver finalmente scoperto la verità sulla sua malattia “mortale” e che vuole smascherarla davanti a tutti, ovviamente soprattutto davanti a Wyatt. (NonSoloRiciclo)

La stilista è angosciata e smarrita allo stesso tempo, ma arriva in suo aiuto la Escobar, che colpisce alla testa la Fulton. Infatti la dottoressa Escobar, pur sapendo quali conseguenze dovrà affrontare, sarà intenzionata a rivelare la verità, mentre Sally continuerà ad essere irremovibile nella sua decisione e vorrà portare avanti il piano per riconquistare Wyatt! (SoloDonna)

Il Norwich, tramite i propri canali ufficiali, annuncia l’ingaggio del centrocampista classe 2002 Liam Gibbs dall’Ipswich Town. Un salto improvviso in un club di Premier League dopo che ha giocato solo 4 partite con l’Ipswich in League One ed EFL Trophy. (Calcio In Pillole)