La furia di Fedez per la foto rubata

Una pagina Social di Facebook ha utilizzato l’immagine del bambino di Fedez e Chiara Ferragni, Leone Lucia Ferragni, per annunciare un messaggio- bufala, diffondendo la notizia che quel bambino fosse morto a causa del coronavirus.

Co* del giorno”,. Fedez, con la moglie Chara Ferragni ed il figlio Leone ph.credit: Web. Il rapper indignato ha mostrato lo Screen ai numerosi suoi seguaci, mostrando il post incriminato ed ha commentato:. (Metropolitan Magazine Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella foto è riconoscibile il piccolo Leone, il figlio del cantante e dell’influencer, con un commento agghiacciante a corredo dell’immagine: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. (DireDonna)

Fedez e la notizia sul piccolo Leone. Quando ha letto la notizia sulla presunta morte del figlio da parte di un hater, subito è scattata l’ira di Fedez. (Kontrokultura)

Tutta l’attenzione che meriti per aver inscenato la morte di mio figlio!” ha continuato, pubblicando lo screen del vile gesto fatto dal ragazzo. (CheDonna.it)

Le foto del bambino sono state pubblicate in un gruppo Facebook per comunicare la notizia falsa di un bambino morto di Covid-19.La reazione del rapper non si è fatta attendere: “Questa persona si è scaricata le foto di mio figlio. (Mediaset Play)

“E utilizzano sempre il nostro nome dicendo: ‘Il sito Gofundme utilizzato da Fedez e Chiara Ferragni’. Furioso Fedez, che in una serie di stories ha attaccato il Codacons, che avrebbe richiesto una raccolta fondi per se stessa, sfruttando l’argomento coronavirus (Caffeina Magazine)

Leggi anche > Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite...». «Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo... «Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l'accaduto sul suo profilo. (Leggo.it)