Nemanja Vidic ha le idee chiare: "Obiettivo Champions League!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato tra le note più positive della prima amichevole americana vinta dall'Inter contro il Real Madrid: Nemanja Vidic sembra essersi adattato in un batter d'occhi alla difesa a tre, nella quale mai aveva giocato in carriera. Il difensore serbo ha preso subito le ... (passioneinter.com)
Su altre testate
Berkeley, soddisfacente vittoria per i nerazzurri di Walter Mazzarri che battono 4 a 3 dopo i calci di rigore i campioni d'Europa in carica. (Blasting News)
Pareggio nel tempo regolamentare e vittoria ai rigori: questa è la modalità con cui l'Inter ha superato il Real Madrid ... La mentalità è quella di non accontentarsi mai”. (Soccer Magazine)
La Roma si aggiudica, con gol di Totti al 58′ e risultato finale di 1-0, la sfida contro il Real Madrid nell'International Champions Cup. (SuperNews)
INTER RITIRO KHRIN - L'Inter ha superato ai rigori il Real Madrid nel primo match della "Guinnes Cup", che comprende alcuni dei club più importanti d'Europa. (Calcio News 24)
Uno dei calciatori più positivi per la compagine nerazzurra è stato ... (Calcio News 24)
Nel primo tempo i giallorossi faticano; spagnoli pericolosi con Ramos, Isco e Bale; Skorupski salva su Lucas al 43'. (ANSA) - ROMA, 30 LUG - Con un gol di Totti la Roma batte 1-0 il Real Madrid, in una partita valida per la Guinness Cup. (Quotidiano.net)