Ucraina, principe William a sorpresa in Polonia incontra militari Gb

Adnkronos ESTERI

L'erede al trono si è recato nelle le basi militari di Rzeszow per "ringraziare personalmente le truppe britanniche e polacche che lavorano per contrastate l'aggressione russa" Visita a sorpresa in Polonia del principe William, che si è recato nelle le basi militari di Rzeszow, vicino al confine con l'Ucraina, per "ringraziare personalmente le truppe britanniche e polacche che lavorano in stretta e cruciale collaborazione" per contrastate l'aggressione russa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il principe William sta senz’altro vivendo un periodo di forti emozioni. Prima lo scandalo, generato dalle affermazioni del fratello Harry nel suo Spare, sul suo rapporto con gli altri menri della Royal Family; poi le emozioni legate all’imminente cerimonia di incoronazione di suo padre Carlo. (Il Granata)

Isola dei Famosi, il nuovo concorrente in arrivo fa infuriare i naufraghi: «Puzza troppo» Fiorello punge Tommaso Zorzi a Viva Rai 2, la battuta a Stanzani: «Il tuo ex piange dalla mattina alla sera». Il reale, in visita nel paese è stato visto a cena in un locale LGBTQ. (leggo.it)

Isola dei Famosi, il nuovo concorrente in arrivo fa infuriare i naufraghi: «Puzza troppo» Fiorello punge Tommaso Zorzi a Viva Rai 2, la battuta a Stanzani: «Il tuo ex piange dalla mattina alla sera». Ad immortalarlo mentre cenava è stato un cliente che ha poi condiviso la foro su Twitter mostrando la sua sorpresa nel vedere al ristorante William. (leggo.it)

Lo scorso 22 marzo il principe William ha compiuto un viaggio a sorpresa in Polonia per incontrare i soldati britannici e polacchi di stanza a Rzeszow, nella zona Sud-Est del Paese, vicino al confine ucraino. (ilGiornale.it)

Il principe William è in visita ufficiale in Polonia. In queste immagini depone una corona di fiori sulla tomba del milite ignoto a Varsavia, mentre il giorno prima è stato in una base militare vicino al confine con l'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Il fatto che William abbia scelto di unirsi al suo staff sapendo che si trattava di un locale Lgbtqi+ (e che la sua presenza non sarebbe passa inosservata), è stato letto come un gesto di supporto alla comunità gay polacca (Il Fatto Quotidiano)