L'apertura di Tuttosport: "Contrattacco Juve". Elkann non ridimensiona le ambizioni

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport: "Contrattacco Juve". Elkann non ridimensiona le ambizioni "Contrattacco Juve", titola stamane in apertura Tuttosport. Elkann non intende ridimensionare le ambizioni del club ed è pronto a sostenerlo anche economicamente: "Il futuro sarà straordinario". La giustizia sportiva allarga il fronte legale, ma la Juve rimane tranquilla: "Agito nelle regole". Mercato - "Siamo liberi, chi offre di più?", si legge invece in taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con i bianconeri:“Giù le mani dalla Juve”, “Duro comunicato del club:’Nessuna alterazione, ogni sanzione sportiva sarebbe infondata’. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

A novembre 2004 fonda, insieme ai parlamentari Alberto Monticone e Lino Duilio, il movimento Italia Popolare – Movimento per l’Europa Nel 2002 è uno dei principali rappresentanti della corrente contraria alla continuazione dell’attività politica all’interno della Margherita, lista con cui il Partito Popolare si è presentato alle politiche del 2001. (Sardegna Reporter)

Torna con Jim Krueger crea la miniserie Justice, per la DC Comics e la serie Project Superpowers per la Dynamite Entertainment. Ha collaborato alla realizzazione grafica dei personaggi DC Comics nel videogioco Mortal Kombat vs DC Universe, disegnando anche la copertina della “Collector’s Edition” e collaborando nella realizzazione dell’omonimo fumetto (Sardegna Reporter)

A novembre 2004 fonda, insieme ai parlamentari Alberto Monticone e Lino Duilio, il movimento Italia Popolare – Movimento per l’Europa Roma – E’ morto all’età di 91 anni Gerardo Bianco, storico esponente della Democrazia Cristiana, e successivamente del Partito Popolare Italiano (di cui è stato segretario e presidente) e della Margherita. (Quotidiano di Ragusa)

Gabriele Dell’Otto nasce a Roma nel 1973. Gabriele Dell'Otto, l'eccellenza italiana che ha illustrato i più famosi tra le file degli Avengers, della Justice League e perfino Dante nel suo viaggio. (Sardegna Reporter)

Nel 2002 è uno dei principali rappresentanti della corrente contraria alla continuazione dell’attività politica all’interno della Margherita, lista con cui il Partito Popolare si è presentato alle politiche del 2001. (Quotidiano di Ragusa)