Ore 18, tra Toro e Juve va in scena il derby della paura

La Repubblica SPORT

Si può dire che invece il Toro stia un pochino meglio di lei: da quanto non aveva un’opportunità come questa?

Andrea Pirlo (agf). Avremo dunque, dopo un sacco di tempo, un derby che conta davvero per la classifica, benché non sia quello che le due squadre vorrebbero.

È il derby più spaventato degli ultimi anni e dopo tanto tempo c’è un minimo comune denominatore tra il Torino e la Juventus: la paura. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

'Sanabria fa il festino alla Juve'. Il 2-2 di CR7, le occasioni nel finale, la grande parata di Sirigu su Bentancur e pure Szczesny nel finale ad evitare la sconfitta. (ilBianconero)

Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby di Torino con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi Sembra arrivato ormai al capolinea l'avventura di Andrea Pirlo con la Juventus, che si gioca tutto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Noi dobbiamo giocare partite come il derby come oggi, partendo da sfavoriti ed essendo in una posizione che noi non vorremmo. I ragazzi hanno dei valori, il miglioramento starà dimostrare ciò che si è visto oggi in altre partite, in altri contesti. (Juventus News 24)

Pirlo ha raccontato di non aver ancora deciso il da farsi, ma - come conferma il Corriere dello Sport - la giornata del reintegro dovrebbe essere proprio oggi. Dybala, Arthur e McKennie sarebbero serviti tantissimo nella garra dell'Olimpico di Torino, ma ha prevalso la voglia di dimostrare sul solito chiudere un occhio. (ilBianconero)