Champions League: Barcellona-Psg 1-4 e Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2, la cronaca dei match

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre i match del ‘Montjuic’ tra il Barcellona di Xavi e il Paris Saint-Germain di Luis Enrique e quello del ‘Signal Iduna Park’ tra il Borussia Dortmund di Terzic e l’Atletico Madrid di Simeone in tempo reale Il Barcellona ed il Borussia Dortmund ospitano rispettivamente il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid nei primi due quarti di finale di ritorno di Champions League. Due sfide che eleggeranno le prime semifinaliste della massima competizione europea per club che saranno diretta nell’ordine dal rumeno Kovacs e dallo sloveno Vincic. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Man City-Real Madrid, le formazioni ufficiali: nella galassia di campioni c'è anche De Bruyne - Leggi la notizia: CLICCA ! Leao: "Gioco al Milan, critiche normali. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue il programma delle sfide di ritorno per i quarti di finale di Champions League, che si esauriscono nella giornata di oggi, mercoledì 17 aprile 2024. Rimangono da scoprire le ultime due qualificate alle semifinali, che emergeranno dai confronti tra Bayern e Arsenal e tra Man City e Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo già quale sarà il percorso verso l’atto conclusivo, dato che le migliori otto sono state posizionate in un tabellone tennistico. (OA Calcio)

Diretta Champions League Manchester City-Real Madrid 12' REAL MADRID AVANTI! controllo di Bellingham che innesca Carvajal, la palla passa per Vinicius che serve al centro Rodrygo che calcia a botta sicura, depositando il pallone in rete dopo la respinta di Ederson. (Fantacalcio ®)

I pronostici di mercoledì 17 aprile: si giocano i due restanti quarti di finale di Champions League, in campo anche altri campionati in giro per il mondo. (Il Veggente)

Siamo agli sgoccioli dei quarti di finale di Champions League. Questa sera alle ore 21 andranno in scena le ultime due partite del turno: Manchester City - Real Madrid e Bayern Monaco - Arsenal. (La Lazio Siamo Noi)