Guastata la festa. Tutti pazzi per Felix, il "nuovo Eto'o" che sa dribblare anche il razzismo

LAROMA24 SPORT

Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come in una famiglia (.)"

Lo stesso Felix ha "salvato" la Roma, con una lunga precisazione: "Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista.

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin.

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell'esordio di Cagliari (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. Mentre scopre il regalo e scambia due battute in inglese con José, si sente una voce "dentro ci sono le banane". (ForzaRoma.info)

L’attaccante della Roma era già entrato molto bene contro il Cagliari, ma nella partita di domenica sera contro il Genoa al Luigi Ferraris è stato a dir poco devastante. Dopo il suo incredibile ingresso in campo domenica sera contro il Genoa, il nome di Afena-Gyan è sulla bocca di tutti: quanto guadagna l’attaccante della Roma? (Minuti Di Recupero)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

Per continuare a vincere e provare a lottare per il quarto posto, il contributo di Zaniolo è fondamentale e Mourinho lo sa. La voglia del ragazzo di fare bene con la Roma è lampante - la sua esultanza al primo gol di Felix parla da sola - serve soltanto la partita giusta per tornare ad essere protagonista (LAROMA24)

Per ora conta la sua voglia di emergere, che per Mou è una garanzia di rendimento, specie ora in emergenza E ora, Felix, ha anche le costosissime scarpe promesse, e consegnate da Mourinho in persona a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Regalo e commento razzista: la festa di Afena è un autogol di Matteo Pinci. (La Repubblica)