Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici: "Stupidaggini, mai detto che sa di sugo"

Post Belve polemico per Antonella Clerici. La conduttrice ha rivelato che fu Luciano Ligabue a dire "sa troppo di sugo", rifiutandosi di partecipare al suo Sanremo del 2010. E la replica risentita del cantautore non si è fatta attendere. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo molta suspence e tantissime ipotesi che si sono susseguite, finalmente è uscito il nome del cantante indiziato del famoso “sugo-gate”. In particolare di uno sarebbe rimasta molto male a causa delle presunte motivazioni addotte. (Radio 105)

Lui ha fatto un video dove ha detto che non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

A quel tempo la cronaca riportava alcuni pregiudizi legati al fatto che la conduttrice fosse legata soprattutto al mondo gastronomico più che musicale tanto che - come svelato proprio dalla stessa Clerici - si diceva che un cantante avesse scelto di non parteciparvi perchè lei "sapeva di sugo". (R101)

Un gossip nazionale in ’salsa’ reggiana sta impazzando, ed è davvero diventato un caso la querelle tra Luciano Ligabue e la presentatrice tv Antonella Clerici. Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. (il Resto del Carlino)