Diario di bordo (10) – Ma sì, ricominciamo: SCRIVI PER NOI! E una lunga “pippa” tipo diario sulla “balentìa” e… l’amnistia: PAIN IS TEMPORARY PRIDE IS FOREVER!

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

“Per non apparire sciocco dopo, rinuncio ad apparire astuto ora. Lasciami pensare fino a domani, almeno. (Umberto Eco) di Rina Brundu. In realtà non si è mai smesso di animare Rosebud, ci si è solo mossi più lentamente e ci si è un po’ dati alla “bella vita” estiva, sovente pubblicando post su argomenti... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Da questo sono esclusi i libri, considerando i quali la spesa arriva senza difficoltà ad oltre 1000 Euro. (AlgheroNewsGroup)

Stangata scuola, il Codacons parla di circa 500 euro a studente: Si avvicina la riapertura delle scuole e il Codacons lancia l'allarme stangata. (idealista.it/news)

REDAZIONE MOLFETTAVIVA Martedì 23 Agosto 2016. COMUNICATO STAMPA. (MolfettaViva)

Secondo una stima del Codacons, le famiglie italiane dovranno sopportare una spesa media di 500 Euro per ogni figlio che frequenta la scuola. (News2U)

Con la riapertura delle scuole arriva la "stangata" per le famiglie, che anche quest'anno dovranno metter mano al portafoglio per acquistare libri, zaini, quaderni e tutto l'occorrente. (InfoCatania)

Ogni anno le famiglie italiane spendono 1.541 milioni di Euro per acquistare gelati e 1.523 milioni di Euro per acquistare birra. I numeri dei consumatori, infatti, sono altissimi. (Vesuviolive.it)