Maxi blitz contro i fiancheggiatori di Messina Denaro: 12 arresti. C'è anche il “re dell'eolico”

La Stampa INTERNO

Ci sono nomi “pesanti” nell’operazione antimafia che la scorsa notte ha decapitato Cosa nostra trapanese pronta a risorgere dopo le scarcerazioni degli ultimi mesi. C’è il nome del «re dell’eolico», l’imprenditore alcamese Vito Nicastri, che dopo le maxi confische subite era riuscito a tenere… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. "Ha finanziato la latitanza di Messina Denaro" su LaPresse. (LaPresse)

Il maxi blitz antimafia odierno ha portato all'esecuzione di 12 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Palermo su richiesta della Dda (La Prima Pagina)

Nuovo colpo alla rete di fiancheggiatori del numero uno di Cosa nostra Matteo Messina Denaro (Today)

Gli arrestati sono accusati di associazione mafiosa, estorsione, favoreggiamento e fittizia intestazione di beni, tutti aggravati da modalità mafiose. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' soprannominato il "re dell'eolico", il "signore del vento", perché è stato tra i primi in Sicilia a puntare sulle energie pulite: è Vito Nicastri, imprenditore trapanese finito in carcere oggi insieme ad altre 11 persone sospettate di aver coperto e finanziato la latitanza del boss ricercato Matteo Messina Denaro... (Gazzetta del Sud)

Trapani. (Roma Daily News)