Nexi, i conti del primo trimestre 2024 battono le attese (+6,7%) e il titolo vola in testa al listino. Via al buyback da 500 milioni

FIRSTonline ECONOMIA

Avvio di seduta in grande spolvero in Borsa per Nexi: i numeri della trimestrale mostrano ricavi a 781,6 milioni di euro, in crescita del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023, un Ebitda pari a 361,7 milioni di euro, in aumento dell’8,6%. Il Ceo Bertoluzzo sull’Opa ostile di Bbva su Sabadell: “Monitoriamo la situazione” Per Nexi un avvio di seduta in grande spolvero in Borsa: dopo la presentazione dei conti del primo trimestre 2024, infatti, il titolo ha premuto sull’acceleratore raggiungendo in breve tempo scambi a quota +6,77% (6,088 euro per azione). (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Nexi ha chiuso il trimestre con ricavi a 781,6 (+6%) e margine operativo lordo a 361,7 milioni (+8,6%) con un Ebitda margin al 46% (circa 112 punti base in più rispetto a un anno fa). Nexi batte le attese degli analisti nel primo trimestre dell’anno e vola in Borsa. (Il Sole 24 ORE)

Euro / Dollaro USA FTSE MIB (Finanza Repubblica)

Piazza Affari: luce verde per Nexi

Seduta decisamente positiva per il, che tratta in rialzo del 6,28%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)