Nioh: la serie ha venduto 5 milioni di copie complessive – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il dato comprende entrambi gli episodi e tutte le piattaforme sulle quali il gioco è stato lanciato.

Team Ninja ha quindi confermato che la sua serie ha avuto un buon … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

Le vendite sono così divise: Nioh, 3 milioni di copie; Nioh 2, 2 milioni di copie.

Team Ninja ha annunciato che la serie Nioh ha venduto complessivamente cinque milioni di copie, tra entrambi gli episodi e tutte le piattaforme. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il record di vendite negli USA, a marzo PS5 conquista dunque anche il vecchio continente e in particolare Francia, Italia e Spagna, nell’ambito di una crescita che ha coinvolto l’intero settore: +17% rispetto allo scorso anno. (HelpMeTech)

ha annunciato che da questa estate inizierà a vendere gli asset dei suoi giochi come NFT, in partnership con double jump.tokyo Inc. ha annunciato una collaborazione con double jump.tokyo Inc. per sviluppare e vendere NFT dei suoi contenuti usando la tecnologia blockchain, a partire da questa estate. (HelpMeTech)

Il cosplay di Missbricosplay dona vita a questo personaggio, provando a replicare la letale bellezza della Johansson. Nonostante questo, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson non ha mai potuto godere di un film tutto suo, che uscirà solo ‘postumo’ ovvero dopo che la prima fase della Marvel è finita e racconterà le origini di Natasha Romanoff. (HelpMeTech)

L'articolo Il CES 2022 sarà un evento in presenza: il CTA ne è convintoHDblog. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

Questo mese escono tuttavia anche altri giochi di grande spessore: dall’entusiasmante raccolta Mass Effect Legendary Edition all’intrigante esperienza PvPvE di Hood: Outlaws & Legends, dalle meccaniche action … | Rubriche giochiRead More. (HelpMeTech)