INFO SOS – Donnarumma, il PSG e l’incontro con Raiola: dalla Juve al Barça, cosa succede

INFO SOS – Donnarumma, il PSG e l’incontro con Raiola: dalla Juve al Barça, cosa succede
SOS Fanta SPORT

Rientra tra le squadre interessate e fa sul serio, adesso dovrà fare una proposta ufficiale a Donnarumma.

Il 25 maggio scorso, su SOS Fanta vi raccontavamo il blitz del Paris Saint-Germain per prendere informazioni sul portiere che lascia il Milan a parametro zero.

Il futuro di Kean, il rinnovo del giovane talento Xavi Simons ma anche il possibile colpo Donnarumma.

C’è di più: come appreso da SOS Fanta, c’è stato infatti un contatto diretto tra Raiola stesso e il PSG anche nei giorni scorsi per approfondire diversi temi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimane l’opzione Roma, che sembra comunque essere solo una suggestione visto che i giallorossi, al di là di ogni aspetto economico, non giocheranno la prossima Champions League, torneo nel quale Donnarumma vuole essere protagonista – Sarà probabilmente il tormentone dell’estate, anzi l’affare dell’estate. (Juve Dipendenza)

Il ritorno di Pogba nella Torino bianconera aprirebbe dunque la strada anche al colpo Donnarumma, probabilmente dopo l’Europeo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia. (Calcio mercato web)

«Sono timido, mi piace stare tranquillo, ma in campo cambio totalmente carattere. Sono molto più cattivo, divento proprio un’altra persona» (Calcio News 24)

Juve, cosa succede su Donnarumma: tra l'ipotesi PSG e Szczesny che si allontana dalla cessione

Per questo motivo è da tenere d'occhio anche il Paris Saint Germain, inseritosi nuovamente nella corsa per accaparrarsi le prestazioni del portiere in vista della prossima stagione. Le richieste di Raiola tra stipendio e commissioni varie sono abbastanza esose, ma Leonardo sempre pronto a soddisfarle. (Fantacalcio ®)

Mino Raiola stavolta ha sbagliato mossa? Il portiere classe 1999 ha lasciato i rossoneri sotto la regia di Mino Raiola. (Pianeta Milan)

Il Psg si è infilato al momento giusto, in tal senso: ma anche per Pochettino non sembra prevista una cessione di Navas. Donnarumma sceglierebbe di giocarsi il posto con un portiere di fatto fresco di rinnovo? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr