Arabia Saudita, re Salman cambia la successione e nomina il figlio

TG La7 ESTERI

Mohammed Bin Salman ha 31 anni ed è l'attuale ministro della Difesa. E' stato nominato al posto del nipote cinquantenne. Il giovane ha una politica estera più aggressiva, artefice dell'intervento militare nello Yemen e della linea dura nei confronti ... (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 21 giu. (Virgilio)

(askanews) – A 31 anni Mohammed bin Salman ha raggiunto una tappa importante nella sua ambiziosa scalata al potere: è divenuto il principe ereditario del trono saudita, dopo che il padre, re Salman, ha emesso un decreto che toglie questo ... (askanews)

Il re saudita Salman bin Abdulaziz Al Saud ha rimpiazzato il principe ereditario Mohammed bin Nayef bin Abdulaziz Al Saud col proprio figlio, Mohammed bin Salman Al Saud, il vice principe ereditario nonché Ministro della Difesa. (ReggioNotizie)

(AGENPARL) – Roma, 21 giu 2017 – “La nomina di Re Salman del figlio Mohammed Bin Salman a erede della corona della monarchia saudita, ufficializzata oggi ma nell'aria già da tempo, rischia di consegnarci un'Arabia Saudita più aggressiva in politica ... (Agenparl)

KEYSTONE/AP/HASSAN AMMAR. (sda-ats). (tvsvizzera.it)

Con una mossa a sorpresa il re Salman dell'Arabia Saudita ha nominato suo figlio Mohammad bin Salman come nuovo principe della corona sostituendolo all'erede designato Muhammad bin Nayaf: una mossa con profonde implicazioni per la monarchia e ... (Quotidiano di Puglia)