Il bandito armato e le due rapine fotocopia in 15 minuti. Video

MilanoToday.it INTERNO

Due colpi in un quarto d'ora. Il terzo cinque giorni dopo. Sempre con lo stesso modus operandi. Un ragazzo di 25 anni, un italiano con precedenti, è stato fermato nelle scorse ore dalla polizia a Milano perché sospettato di aver messo a segno tre rapine tra il 25 e il 30 aprile scorsi. Le indagini della IV sezione dell'ufficio prevenzione generale sono iniziate proprio il giorno della festa della Liberazione, quando un uomo armato di pistola aveva fatto irruzione in un negozio di via Palmanova fallendo però il raid per la pronta reazione della dipendente, che era riuscita a chiedere aiuto a un passante. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due colpi in un quarto d'ora. Il terzo cinque giorni dopo. (Virgilio)

Milano – La Polizia di Stato, al termine di attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano ha eseguito un fermo d’indiziato di delitto nei confronti di un cittadino italiano di 25 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, gravemente indiziato di aver commesso tre rapine a mano armata, lo scorso aprile, ai danni di altrettanti negozi nelle zone di via Padova e Monforte. (IL GIORNO)

Tre rapine a mano armata, due nello stesso pomeriggio e una cinque giorni dopo, due riuscite e una fallita soltanto per la reazione della commessa. (La Repubblica)

La polizia di Stato ha fermato un 25enne: è accusato di tre rapine a mano armata (una tentata) nel pomeriggio del 25 aprile in un negozio di via Palmanova e in una farmacia di via Mario Pieri, e un'altra cinque giorni dopo in una parafarmacia di via Marescalchi. (Repubblica TV)

Sempre con la pistola in pugno. Tre rapine in negozi di Milano. (Corriere Milano)