Tiscali punta su Eof: accordo per l'utilizzo della futura rete ultrabroadband

CorCom ECONOMIA

Il deal preliminare prevede l'uso dell'infrastruttura Ftth della newco di Enel per la fornitura dei servizi di connessione fino a 1 Gigabit al secondo. Si partirà da Venezia, Perugia, Napoli, Firenze e altre grandi città. di Andrea Frollà. Tiscali e ... (CorCom)

Su altri giornali

Tiscali e EOF (Enel Open Fiber) hanno siglato un accordo preliminare per la fornitura di connessioni in fibra ottica sulla rete FTTH realizzata da Enel Open Fiber e offrire agli utenti Tiscali performance di accesso alla rete fino ad 1 Gigabit al secondo. (Finanzaonline.com)

Esce oggi un doppio cd, “#le sigle più belle”, con 30 sigle originali…Continua a leggere → “Kiss me Licia”. “Una spada per lady Oscar”. “Occhi di gatto”. “Pollon, Pollon combinaguai”. (La Prima Pagina)

Tutto pronto per celebrare l'accordo Enel-Mtroweb sulla fibra? Le indiscrezioni indicano che il barometro è positivo tanto che il pacchetto potrebbe arrivare sul tavolo del consiglio d'amministrazione del 28 luglio, già convocato da dicembre per ... (FIRSTonline)

L'azienda propone connessione per privati fino a 30 Mega con rete wireless (Umbria24)

Intanto parte la campagna adv sulla ... Ora la palla passa al consiglio di amministrazione: il primo utile è quello di fine mese per l'approvazione dei conti semestrali. (CorCom)

(askanews) - Accordo vicino tra Enel e i soci di Metroweb, Cdp (46,2%) ed F2i (53,8%), per l'operazione che porterà Enel open fiber e la stessa Metroweb all'integrazione. Scade infatti domani la trattativa in esclusiva tra i due gruppi e ... (askanews)