"Vedo intorno a me un po' di inesperienza". La preoccupazione di Giuseppe Conte

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il premier parla alla stampa ribadendo che i giochetti "con me non servono" e che terrà diverse deleghe. La preoccupazione è per la questione economica dove Conte chiede di non essere paragonato a Monti (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Io non sono quello che comanda: quello che mi chiedono faccio». Fabrizio de FeoRoma «Faccio quello che serve, la mia storia è questa. (ilGiornale.it)

Tria: "Evitare la procedura Ue, può far male sicuramente all'Italia, ma può far male anche all'Europa" (L'HuffPost)

Ancora nessuna risoluzione sulla strategia economica per evitare la procedura d’infrazione dell’Ue, dopo il vertice che si è tenuto a Palazzo Chigi. (Virgilio Notizie)

Poi, in un attimo, sulla sala stampa di… Il quadretto dell'allegra famiglia del Mulino Bianco dura una manciata di minuti. (ilGiornale.it)

È questo il primo effetto concreto della tregua nel governo: il decreto sicurezza bis passa , dopo un mese di travaglio... (Gazzetta del Sud)

Sono le quattro e cinque di un pomeriggio afoso e Giuseppe Conte sta per entrare nella sala del governo, al primo piano di Palazzo Chigi. “Qualcuno qui deve ancora capire come sono fatto”. (la Repubblica)