Continuità territoriale aerea, offerta estiva da record

SARdies.it INTERNO

Così l’assessore regionale dei Trasporti, Antonio Moro, replica alle dichiarazioni del deputato del Pd, Silvio Lai, confermando i numeri della stagione estiva degli scali sardi.

«Vorrei ricordare a quegli esponenti dell’opposizione disfattista che in questi giorni parlano strumentalmente di continuità territoriale e diritto alla mobilità che quest’estate i tre aeroporti dell’Isola possono contare su un’offerta record di nove milioni e mezzo di posti e oltre 230 collegamenti con il resto d’Italia e altri 25 Paesi, e che gli unici interessi tutelati dalla Giunta sono quelli dei sardi». (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'ufficio stampa delle Ferrovie (LevanteNews.it)

Si tratta della Promo Cani Gratis, grazie alla quale, fino al 15 settembre, i cani di piccola e media taglia non pagano il biglietto; e della Dog in Tour, che permette ai quattro zampe viaggi illimitati per 3 giorni a 15 euro o per 5 giorni a 25 euro; un'estensione dell'offerta Italia in Tour, che propone viaggi illimitati per 3 giorni a 29 euro (15 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni) o per 5 giorni a 49 euro (25 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni). (CittaDellaSpezia)

Sono alcuni dei punti più importanti della Trenitalia Summer Experience, che partirà il prossimo 11 giugno in coincidenza con l'avvio dell'orario esitvo. In totale sono oltre 10 mila i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo FS per viaggiare all'insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza. (la Repubblica)

Così l’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Augusto Sartori in merito al nuovo orario estivo di Trenitalia presentato oggi a Roma e che sarà attivo da domenica. (Imperiapost.it)

In totale sono oltre 10.000 i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo FS per viaggiare all’insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza. (StrettoWeb)

“Tutto quanto a posto” è, così, un nuovo tassello del percorso artistico di Biagiotti in questo suo prolifico 2023. Inoltre, mette in luce la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale. (Sardegna Reporter)