Dubai: posano nude su un balcone, denunciate per «dissolutezza»

L'Arena ESTERI

A Dubai è vietato fra le altre cose baciarsi pubblicamente o condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.

Delle persone arrestate, si legge su Sky News, non si conoscono nè le identità nè le nazionalità e neanche il numero preciso.

Per il reato di «dissolutezza» si rischiano fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro

Il video girato da un vicino è stato condiviso migliaia di volte su internet. (L'Arena)

Su altri giornali

Dubai, un episodio da non credere sconvolge la giornata della principale città degli Emirati Arabi Uniti. Dal terrazzo di uno dei tanti grattacieli a specchio che sorgono nel bel mezzo del deserto infatti, almeno 14 modelle sono apparse senza veli. (ViaggiNews.com)

In precedenza sui social network era girato un video in cui ragazze nude posavano per un fotografo sul balcone di uno dei grattacieli nell'area del ricco quartiere residenziale Dubai Marina. (Sputnik Italia)

Le modelle coinvolte nel video sul terrazzo – che probabilmente è stato organizzato a fini pubblicitari – potrebbero rischiare 6 mesi di carcere e una multa di 5mila dirham, circa 1150 euro La vicenda potrebbe costare loro fino a 6 mesi di carcere e una multa di almeno 1000 euro a testa. (Donna Glamour)

E finale conquistata, il secondo . L’80% del prodotto è venduto sui mercati internazionali .Si riaffacciano all’estero le imprese emiliano-romagnole con l’atto finale nella prestigiosa cornice delle Galeries Lafayette, del progetto “Italian Fashion verso Dubai 2020” dedicato alle PMI del set (Zazoom Blog)

Guarda tutti i video. Dubai: Inaugurato il Water Canal None. Dubai: la casa degli alberghi di lusso None Il video e le immagini delle modelle sono stati diffusi rapidamente in rete tanto da far scattare gli arresti. (Panorama)

Un gruppo di modelle ucraine è stato arrestato sabato dopo aver posato nude sul balcone del loro appartamento durante uno shooting. Nella città degli Emirati Arabi Dubai c’è un durissimo codice che vigila sulla decenza delle persone. (ViaggiNews.com)