MotoGP, una Sprint Race corsa da tutti con testa e cuore, mentre Bagnaia è stato un ottimo "gestore"

OA Sport SPORT

La Sprint Race del Gran Premio di Argentina, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023, ci ha riconciliato con le due ruote. Dopo il primo capitolo stagionale di Portimao, un po’ troppo rusticano, oggi sul tracciato di Termas de Rio Hondo le emozioni non sono certo mancate, ma i piloti hanno saputo dare il loro massimo usando anche parecchia intelligenza. Ecco, “intelligenza”, con questo termine si può riassumere la Sprint Race in terra argentina. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

È stata una bella gara, sicuramente più “regolare” rispetto a quella del Portogallo, perché si sono visti tanti sorpassi, ma non si è mai andati oltre il limite, come invece era purtroppo accaduto a Portimao. (Moto.it)

Alle sue spalle si sono classificati i piloti del team Ducati VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini. Sesto posto per il leader del Mondiale, Francesco Bagnaia, con la Ducati ufficiale, alle spalle di Alex Marquez (Ducati-Gresini), che era in pole position. (ilmessaggero.it)

TERMINA la nostra cronaca LIVE della Sprint Race MotoGP in Argentina, grazie per averla seguita con noi. Restate sintonizzati su GPOne per tutte le dichiarazioni dei protagonisti e ricordate l'appuntamento con il nostro Bar Sport di stasera alle 21:30. (GPOne.com)

Un sabato da incorniciare per Brad Binder: il sudafricano della KTM ha vinto davanti a Marco Bezzecchi e Luca Marini la gara sprint in Argentina e non sta più nella pelle per la gioia: "Non mi aspettavo una giornata e una partenza così - ammette ai microfoni di Sky Sport MotoGP -, ma ho visto la possibilità di prendere subito la prima posizione e ho lottato per stare davanti fino alla fine. (Sky Sport)