Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, presi

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Sul posto è stata fatta arrivare una ambulanza ma, pare, che, delle tre persone che viaggiavano a bordo del mezzo, sul luogo non ce ne fosse più nessuna.

Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, intercettati. Tre uomini, probabilmente ubriachi, hanno provocato questa mattina un incidente in via Firenze a Pian Di Massiano di Perugia.

Questi tre uomini – tutti ubriachi – sembra si siano resi protagonisti, durante la notte di risse e disastri nel quartiere di Madonna Alta

Sono scappati subito dopo il fatto e, sempre vox populi, c’è chi dice che i tre – probabilmente sudamericani – fossero ubriachi. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre fonti

Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette. Doppio intervento dell'eliambulanza: i feriti sono un 60enne e un 41enne. 12 Giugno 2021 - Ore 19:50 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Si è per fortuna rivelato meno grave rispetto a quanto in un primo momento temuto il pauroso scontro tra due auto avvenuto questa sera (giovedì) lungo la strada provinciale 17 ‘Maiano’, alle porte della frazione lughese di Belricetto. (il Resto del Carlino)

Incidente nell’intersezione fra la strada provinciale 105 e l’arteria di campagna dell’Acquara. Due le auto rimaste coinvolte, una Ford Fiesta, proveniente dall’Acquara, condotta da un ragazzo di Loreto di 25 anni, e una Fiat Punto, che percorreva la strada provinciale direzione Castelfidardo, alla cui. (Il Resto del Carlino)

Per fortuna ha riportato solo qualche contusione e guarirà in pochi giorni. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e stabilire la presenza di responsabilità (La Provincia Pavese)

Il corpo dell'uomo è stato trasferito a Chieti presso l' obitorio dell'ospedale clinicizzato. L'uomo è morto dopo essere finito a terra con lo scooterone su cui stava viaggiando. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr