Fs, Moretti: «Mancano i soldi, treni regionali a rischio»

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Un appello che è anche una minaccia. Rischiamo di andare in crisi di liquidità, mentre vantiamo crediti per un miliardo dalle Regioni. Dunque, o arrivano i soldi o saremo costretti a tagliare i servizi. Quello di Mauro Moretti, amministratore delegato di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

delle Ferrovie, Mauro Moretti, ha lanciato l'allarme, specificando che i crediti in scadenza ammontano a oltre 1 ... MILANO (MF-DJ)--Sono troppi i debiti che le Regioni hanno nei confronti delle Fs. (Borsa Italiana)

Il gruppo vanta crediti per oltre 1 miliardo. Sono troppi i debiti che le Regioni hanno nei ... (Milano Finanza)

(ASCA) - Roma, 7 mar - Le Fs vantano verso le regioni crediti epr oltre un miliardo. (Agenzia di Stampa Asca)

Rischiamo la crisi di liquidità. Stiamo gestendo il problema, non siamo ancora in crisi ma non possiamo proseguire nello scivolamento. (SICILIAWAY)

Il Gruppo sull'orlo di una crisi di liquidità con possibile ridimensionamento dei servizi. Mauro Moretti, amministratore delegato delle ferrovie dello Stato ... (Brescia Oggi)

Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo: La Regione agisca in ogni sede affinché i fondi – previsti fra le opere di compensazione per la realizzazione dell’Alta Velocità Firenze Bologna e... (OK!Mugello. Notizie ed altro)