Coronavirus: nessun nuovo caso positivo in provincia di Siena e in tutta l'Ausl Sud Est

SienaFree.it INTERNO

Nel territorio dell'Ausl Toscana Sud Est non si registrano guariti.Questi i dati - che si riferiscono ai Comuni di residenza - aggiornati alle ore 14 di oggi, lunedì 29 giugno, relativi all’andamento dell’epidemia.Sono in totalei casi in carico all'Ausl Toscana Sud Est, di cuipersone si trovano in isolamento domiciliare,sono ricoverate in ospedale,in RSA ericoverate extra Ausl.

I guariti ad oggi sonoNelle ultime 24 ore stati effettuatitamponi. (SienaFree.it)

Ne parlano anche altri giornali

Complessivamente, 305 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (meno 1 rispetto a ieri, meno 0,3%). I decessi. (ArezzoNotizie)

– In Toscana sono 10.250 i casi di positività al Coronavirus, 2 in più rispetto a ieri. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara (84,2 x100.000), Firenze (40,0 x100.000) e Lucca (36,4 x100.000), il più basso a Grosseto (10,8 x100.000). (IlGiunco.net)

La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi (comprensivi di residenti e non residenti), con circa 275 casi per 100.000 abitanti (media italiana circa 399 x100.000, dato di ieri). (Valdelsa.net)

Opportunità di lavoro per laureate e laureati alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, a seguito di un Provvedimento del Direttore Generale (numero 188 del 22 giunto 2020), ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio, con eventuale preselezione, per l'assunzione di una persona (unità di personale) da inquadrare nella categoria D - Area amministrativa-gestionale, con contratto di formazione e lavoro. (PisaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Durante l’ingresso in banca, i rapinatori, armati e parzialmente travisati, hanno anche costretto una donna, impegnata in un prelievo allo sportello ATM, ad entrare in banca e consegnare parte del denaro in suo possesso. (SienaFree.it)