Marchisio su Juventus-Napoli: “Si giochi, tutto il resto sono solo chiacchiere”

Sport Fanpage SPORT

Sembra uno dei cuentos de fútbol, una storia frutto della fantasia.

Un tweet di Claudio Marchisio, ex bianconero, prova a smorzare i toni, a ricondurre tutto nell'alveo dell'evento agonistico.

La partita più lunga del mondo.

Invece, è tutto vero.

La palla passi al campo e basta, è in buona sostanza il concetto espresso dall'ex centrocampista della Juve e della Nazionale

(Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta, nel volo diretto verso la Champions, Rino Gattuso può lasciarsi persino cullare dalla possibilità di appoggiarsi a due risultati su tre contro la Juventus. CLICCA PER L’INTERVISTA A MAURO. (CalcioNapoli1926.it)

A trasmettere il match in diretta sarà Sky, i canali di riferimento su cui sintonizzarsi per il match dello 'Stadium' saranno quelli di Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), il numero 251 e il numero 254 del satellite. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, la partita che va avanti ormai da sei mesi, continua a far parlare di se. Ecco di seguito i dettagli. (SuperNews)

A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame" Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto. (CalcioNapoli24)

Al netto dell’importanza sportiva di partecipare alla massima competizione europea, l’aspetto economico quanto potrebbe incidere sul prossimo bilancio? Tuttavia, si può calcolare in modo non troppo approssimativo, che in ballo ci sono circa 80 milioni di euro. (Tuttosport)