Vendola e Pentassuglia presentano deroghe assunzioni sanità

Ilikepuglia SALUTE

Donato Pentassuglia L'assessore alle Politiche della Salute Donato Pentassuglia ha presentato – con il presidente Vendola – il risultato raggiunto a Roma per le deroghe assunzionali in sanità. “Questa mattina – ha spiegato – ho incontrato i direttori generali ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato approvato il piano delle deroghe alle assunzioni di personale in tutte le Asl del tettitorio che in questi anni hanno dovuto fare i conti con il blocco del turnover e con l'impossibilità di assumere ... (TraniViva)

Le Asl della Puglia sono autorizzate, nel biennio 2014-2015, ad avviare le procedure per 2.563 assunzioni: primari, medici, infermieri, tecnici, dirigenti amministrativi, figure tecniche. (AltamuraLife)

Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, lo stesso Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola che, insieme all'assessore alla Sanità, Donato Pentassuglia, ... I tanto attesi rinforzi di personale per gli ospedali pugliesi finalmente stanno per arrivare. (Leccenews24)

“Questa mattina (1 agosto ndr) – ha spiegato – ho incontrato i direttori generali e oggi ... (SanteramoLive.it)

Varese - Secondo le valutazioni della Camera di commercio, i dati sulle assunzioni previste dalle aziende varesine per il 2014 indicano un possibile miglioramento della situazione occupazionale giovanile (Varese Report)

Il pugliese Donato Fanelli, 36 anni di Conversano, è il nuovo presidente provinciale dei Grossisti Ortofrutticoli della ConfCommercio di Bari e Bat , sezione nascente all’interno della Confederazione con l’obiettivo di dare un’unica voce alle esigenze ed ai problemi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)