Stadi pieni e missili: Vladimir Putin cerca il trionfo senza oppositori

La Stampa ESTERI

«Un presidente forte, una Russia forte». Lo slogan che compare a caratteri cubitali sui maxischermi dello stadio Luzhniki di Mosca sintetizza perfettamente il messaggio lanciato nel «concerto elettorale» di ieri a sostegno di Vladimir Putin. A 15 giorni dal voto, il leader russo si è immerso tra i… (La Stampa)

Su altri media

Dunque, Trump, la Merkel e Macron sono “preoccupati” per le armi russe di ultimissima generazione, orgogliosamente mostrate dal capo del Cremlino. (Gazzetta del Sud)

Dateci le informazioni. "Devo guardare in un primo momento quello che hanno fatto. (Sputnik Italia)

Dopo la Brexit l'Italia sarà la terza economia più grande dell'Unione Europea, anche se alle prese con diverse difficoltà. Profondi disaccordi nella società italiana hanno… (Sputnik Italia)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Durante l'annuale discorso sullo stato della Nazione alle camere riunite dell'assembla federale (tenutosi il 1° marzo) il presidente Vladimir Putin lancia un potente monito (tecnologico) agli Usa e alla Nato … (Armi e Tiro)

Non hanno paura di noi" ha detto il militare ad un'udienza del… "Direi che proprio in questo momento i russi pensano che non possa accadergli nulla di grave. (Sputnik Italia)