Kate Middleton, Re Carlo le assegna un titolo: è la prima reale a ottenerlo, qual è

Kate Middleton, Re Carlo le assegna un titolo: è la prima reale a ottenerlo, qual è

Kate Middleton è la prima reale a fare ingresso nel prestigioso Ordine dei Compagni d’Onore. L'onorificenza come 'Compagna Reale' - per i risultati raggiunti nelle arti, nella medicina, nelle scienze e nel servizio pubblico - le è stata conferita da re Carlo. Anche la regina Camilla e il principe William hanno ricevuto storiche onorificenze, ha annunciato Buckingham Palace. Il principe di Galles diventa Gran Maestro dell'Ordine del Bagno, mentre la sovrana è Gran Maestro dell'Ordine dell'Impero Britannico, un tempo detenuto dal padre del re, il principe Filippo, e dal nonno Giorgio VI (Adnkronos)

Su altri media

Re Carlo III ha deciso di concedere una serie di nuovi titoli d'onore di primo piano alla regina consorte Camilla, all'erede al trono William e soprattutto alla moglie di questi, la principessa di Galles, Kate, alle prese – come lo stesso sovrano 75enne – con le cure di un cancro dopo la doppia diagnosi annunciata al Regno Unito nello shock generale negli ultimi mesi. (blue News | Svizzera italiana)

Stiamo facendo degli studi che vanno verso una combinazione di target differenti per colpire la mielofibrosi”. Così Francesco Passamonti, professore ordinario di Ematologia, Università degli Studi di Milano e direttore di Struttura complessa, dipartimento di Oncologia e Onco-Ematologia del Policlinico di Milano, insieme ad Alessandro Maria Vannucchi, professore ordinario di Ematologia, Università di Firenze e direttore della Struttura complessa di Ematologia, Azienda ospedaliera universitaria Careggi, intervenendo oggi a Verona a un incontro con la stampa organizzato da Gsk, in cui sono state presentate le ultime novità terapeutiche per la cura di questa neoplasia del midollo osseo caratterizzato dalla proliferazione di globuli rossi anomali e dall’accumulo di tessuto fibroso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Calcio Italiano sotto shock, doppia penalizzazione in classifica: l’accaduto

Nonostante siano separate “soltanto” da due categorie, Serie A e Serie C sembrano vivere in due mondi paralleli nel calcio Italiano. La differenza non riguarda solo l’aspetto tecnico e la qualità dei giocatori in campo, ma riguarda soprattutto l’ambito economico Episodio triste nel calcio Italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)