Guarin: "Dispiaciuto per i tifosi"

Rai Sport SPORT

Il ko col Wolfsburg e l'eliminazione dall'Europa League hanno deluso squadra e tifosi. Ed ora le energie si concentreranno nel centrare un posto in Europa per la prossima stagione: "Mancini è dispiaciuto come tutti noi, ora la testa è sul campionato. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Il vicepresidente nerazzurro all'indomani dell'eliminazione in Europa League contro il Wolfsburg si è presentato ad Appiano Gentile con Fassone ed Ausilio per spronare la squadra a dare il massimo in queste 11 giornate: "Non è per tutti mettersi addosso la ... (Yahoo Eurosport IT)

INTER GUARIN SCUDETTO WOLFSBURG / MILANO - Il centrocampista dell'Inter Fredy Guarin è intervenuto a margine di un evento con uno sponsor. (Calciomercato.it)

"Ora testa al campionato". Le classiche parole, insomma, che arrivano dopo un ko. (Sport Mediaset)

Nonostante una buona prestazione i nerazzurri si sono dovuti arrendere ai tedeschi del Wolsburg, a causa delle consuete disattenzioni difensive e delle troppe palle gol fallite. Niente da fare per l'Inter in Europa League. (Soccer Magazine)

La delusione in Coppa alimenta la voglia di riscatto in campionato: "Ora focalizziamoci sul campionato - aggiunge Podolski -. Abbiamo le possibilità di cambiare il destino: ogni giocatore vorrebbe giocare in ... (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha lasciato l'Europa League ieri sera nella sfida di San Siro col Wolfsburg persa due a uno. Ne ha parlato oggi Fredy Guarin, centrocampista nerazzurro intervenuto a un evento organizzato da uno sponsor. (Calcio News 24)